giovedì 13 settembre 2012

DOMENICA 16 SETTEMBRE - 1° Presentazione del CLUB MONTAGNARD


DOMENICA 16 SETTEMBRE ALLE 15.30
è in programma la 1° presentazione autunnale del 
CLUB MONTAGNARD


Verranno illustrate le attività dell'inverno 2012/2013 
che comprendono anche i programmi Freeride Experience


La riunione si terrà presso la nostra sede (Via Des Geneys, 3). In caso il numero dei partecipanti sia alto, avrà luogo in Piazza Don Vachet nei locali che abbiamo in uso sopra la Farmacia Comunale.

Vi chiediamo perciò la cortesia di avvertirci con una mail (indirizzinfo@montagnard.netper farci sapere se sarete presenti o meno.

La partecipazione è libera e non costituisce impegno per un'eventuale adesione.

In ogni caso al termine si apriranno ufficialmente le iscrizioni e la pre-vendita degli abbonamenti che sono a numero limitato.


Il CLUB MONTAGNARD è la più importante iniziativa a livello organizzativo nelle offerte della nostra associazione per il prossimo anno. Sarà il sistema di gestione prevalente e consentirà di fruire delle attività che organizziamo. Contiene numerose agevolazioni ed incentivi, economici e non solo. Riteniamo sia una proposta molto innovativa, mai apparsa sul mercato dei servizi connessi all'accompagnamento in montagna. In grado di far fronte alla congiuntura economica sfavorevole di questo periodo. Un progetto ad ampio respiro: sportivo, culturale e divulgativo. Aperto a tante sensibilità differenti.


Chi lo desidera può richiedere l'invio per mail di una presentazione riassuntiva del Club in PDF, per dare delle prime indicazioni a chi non avesse alcuna precedente informazione in merito.

MONTAGNARD
Associazione mestieri di montagna
Via Des Geneys 3
10052 Bardonecchia (TO)
info@montagnard.net 
www.montagnard-associazione.blogspot.it











Nessun commento:

Posta un commento